Riempi il 90% della scatola per procedere all'acquisto | Si accettano tutti i tipi di pagamento: carta di credito / debito, Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna
Riempi il 90% della scatola per procedere all'acquisto | Si accettano tutti i tipi di pagamento: carta di credito / debito, Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna
ORDINE DI ACQUISTO, CONCLUSIONE DEL CONTRATTO Acqua e Farina SRL si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciò nonostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati sul Sito non costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative.
Dopo aver inviato la proposta di acquisto, il Cliente riceverà immediatamente una e-mail contenente la conferma di ricezione da parte di Acqua e Farina SRL e il numero identificativo assegnato.
Tutti i prodotti sono disponibili salvo esaurimento scorte. Nel caso di uno o più prodotti non più disponibili Acqua e Farina SRL contatterà il Cliente per proporre una sostituzione, in alternativa all’annullamento dell’ordine con rimborso integrale delle somme eventualmente anticipate.
Qualora i prodotti nell’ordine siano tutti disponibili, la proposta di acquisto del Cliente si considererà immediatamente accettata da Acqua e Farina SRL. Pertanto, la e-mail di conferma di ricezione varrà come anche come conferma di accettazione. Dopo la ricezione del pagamento Acqua e Farina SRL procederà direttamente alla spedizione dei prodotti acquistati secondo le modalità scelte al momento dell’invio dell’ordine.
PREZZI E PAGAMENTI I prezzi dei prodotti offerti sul Sito sono comprensivi di IVA, mentre non includono eventuali spese di trasporto e/o altri servizi aggiuntivi che dovessero essere richiesti dal Cliente. Il prezzo dei servizi e dei prodotti offerti sul Sito è quello presente sul sito nel momento dell’invio della proposta di acquisto da parte del Cliente, nonché all’interno della proposta stessa. Al momento dell’invio della proposta di acquisto sarà indicato il prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo
Nel caso in cui il metodo di pagamento scelto dal Cliente sia l’addebito sulla carta di credito, in nessun momento della procedura di pagamento, Acqua e Farina SRL è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito, al numero di carta di credito o informazioni finanziarie, patrimoniali e personali del cliente. L’ordine di pagamento viene, infatti, trasmesso – tramite una connessione protetta – direttamente all’intermediario, alla banca o società finanziaria, al momento della conferma del Cliente. Acqua e Farina SRL non è a conoscenza di nessuna informazione relativa alla carta di credito del cliente oltre che all’esito del pagamento.
Acqua e Farina SRL non accetterà proposta di acquisto e annullerà le proposte già confermate in caso di anomalie o irregolarità nei pagamento. L’eventuale contratto già concluso sarà risolto, senza che ciò dia alcun diritto al Cliente di richiedere il risarcimento di danni o di far valere altre pretese.
La fattura relativa ai prodotti acquistati attraverso il Sito sarà emessa al momento della spedizione e sarà messa a disposizione inviandola via posta elettronica all’indirizzo fornito dal Cliente.
SPEDIZIONI E CONSEGNA Acqua e Farina SRL consegnerà i prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente nell’ordine di acquisto entro e non oltre 7 (sette) giorni lavorativi dall’accettazione della proposta di acquisto. Nel caso in cui i prodotti non possano essere consegnati entro il termine indicato, Acqua e Farina SRL contatterà il cliente fornendo le informazioni sullo stato della spedizione, fermo restando il diritto del Cliente all’ottenimento del rimborso.
Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento dei prodotti ordinati che il numero e la dimensione dei colli in consegna corrisponda a quelle indicate sul documento di trasporto e che l’imballo sia integro. In caso di danneggiamenti, anche lievi, all’imballo il Cliente deve accettare la spedizione “con riserva specifica” facendo attenzione che il corriere annoti la riserva e la motivazione anche sulla copia del documento di trasporto e la controfirmi. Ad esempio: “Merce accettata con riserva, imballo danneggiato”, in caso contrario il Cliente deve rifiutare la merce.